giovedì 28 agosto 2008

DON’T EVER GIVE UP YOUR DREAMS

Non perdere mai di vista i tuoi sogni:

Nella vita ci saranno sempre tanti sentieri da seguire.
Se tu dai parte di te stesso alla vita,
la parte che ti ritornerà indietro sarà molto più grande.
Non rinnegare mai il passato ma impara da esso.
Non perdere mai di vista I tuoi sogni:
TU SEI UNA PERSONA SPECIALE
I cui sogni possono diventare realtà .
Credi in te stesso: se lo farai altrettanto faranno gli altri .
Dentro di te ci sono un ideale ed una promessa di successo
ancora da consapevolizzare.
Nelle tue mani ci sono doni speciali e talenti.
Nella tua mente c’è l’origine dei tuoi sogni,
dentro te c’è la forza che ti permetterà di realizzarli.
Dentro te c’è il desiderio di conoscere il mondo
In tutte le sue caratteristiche.
Tu sei forte, saggio, tu hai un destino,
tu hai un’ anima, fiducia e fede,
tu sei te stesso e sempre lo sarai.
Dentro di te c’è qualcosa di prezioso, raro,
dentro di te c’è la promessa di un futuro.
Tu hai la capacità di realizzare qualsiasi cosa
ma non farlo mai a spese altrui.
Se tu puoi continuare a vivere amando gli altri,
avrai ottenuto il più grande successo di tutti.


Sono veramente parole bellissime a cui mi ispiro nella vita non sono
mie, ma le ho fatte mie e ho impararto ad apprezzarle,
grazie di cuore a chi le ha scritte...

Nessun commento: