mercoledì 1 ottobre 2008

La Missione del Blog

VIVI AL MASSIMO
cosa vuol dire per te?
il primo post che ho fatto su questo blog è la mia definizione di vivere al massimo e l' ho intitolato "LA VITA" (fai click qui) perchè fa parte della vita, decidere di viverla dando il meglio di sè.
Per vivere la vita con tutte le sue sfide a volte una parola detta da qualcuno oppure una frase letta su un libro o sentita in un film o in un esperienza vissuta ad un corso o in un viaggio in vacanza, possono veramente cambiare la direzione della nostra vita.
La mia vita è cambiata quando lessi il libro del più grande Personal Coach: Anthony Robbins dal titolo "come ottenere il meglio da sè e dagli altri" e da li è iniziato il mio percorso che non finirà mai...
Lui scrive e ama ripetere che "E' NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI PLASMA IL TUO DESTINO"
Attraverso questo blog voglio condividere con te pensieri, frasi, strumenti e tutto cio che può aiutarti a vivere meglio...
Grazie di essere passato di QUA... non restare anonimo fai sentire la tua voce:-)))
scrivimi: Emanuele


I 100 libri più letti fai click qui

Vai a vedere il Blog: VITALITA E SALUTE

Nessun commento: