sabato 28 giugno 2008

VIVI AL MASSIMO "LA VITA!"

La vita, non importa quanto essa duri, può essere lunga oppure breve, ciò che conta non è quanto sei vissuto, ma, con quale spirito l’ hai fatto. Puoi avere anche 100 anni e più, ma:Se di tutti gli incontri che hai fatto non hai imparato nulla e non ne hai tratto niente di buono per tè…Se di tutto ciò che hai visto non ti ha emozionato proprio niente…Se non hai mai voluto conoscere la vita nella sua vera essenza..Allora non c’è da stupirsi se una volta giunta al termine, ti scioglierai al suolo e tutta la tua esistenza non sarà nemmeno servita a bagnare le radici di un filo d’erba.. il più grande onore che si può dare alla vita è dire un giorno:Ho dato la mia vita per godermi ogni attimo bello, imparando ogni giorno dalle mie sconfitte e poi gioendo dei successi anche piccoli…Vivendo il massimo di ogni emozione bella, proprio come fanno anche i bambini (perché loro vivono impegnati ogni momento come fosse l’ultimo a loro concesso, però sanno in cuor loro che ne avranno altri magari più belli)Vivendo al massimo ogni giorno nel rispetto degli altri, scrivendo su pagine bianche del destino la mia storia con passione, amore, forza, gioia e gratitudine senza essermi mai risparmiato… senza mollare alla prima difficoltà tenendo duro anche quando sarebbe stato troppo facile mollare o darmi per vinto, invece di lottare fino a chè ho raggiunto lo scopo e realizzato il massimo che ho potuto… con tutta la forza che ho dentro…Cosa ti è costato fino ad ora non vivere una vita di qualità? Se vuoi vivere una vita al massimo senza rimpianti, hai bisogno anche di strumenti imparati dai grandi della storia che la PNL ha codificato ti aiutano e ti garantiscono risultati efficaci…Con questi video e libri imparerai a gestire il continuo cambiamento che ti circonda e a prendere ora il controllo della tua vita…Dopo aver visto un video oppure letto un libro la tua vita migliora… ora, ti saluto e ti auguro il meglio da questa vita GRAZIE….
scritto da: Emanuele Lodi Rizzini
http://faideltuomeglio.myblog.it
http://manu-coach.blogspot.com/

Nessun commento: