lunedì 27 aprile 2009

guadagno divertendomi




Questo è lo spazio di libertà dove posso condividere tutto quello che voglio!

Finalmente è possibile per tutti guadagnare online mentre ci si diverte!

La rivoluzione è continuare a fare quello che siamo abituati a fare spontaneamente, con la sola importante differenza che ora possiamo guadagnarci una rendita.

Condividere contenuti e richiamare l'attenzione sul nostro portale personale avrà come conseguenza che molte persone vorranno averne uno uguale per fare la stessa cosa.

Foto, video, annunci, blog sono solo alcune delle applicazioni che arricchiscono il mio portale.

Davvero strano questo ecommerce: non devo vendere nulla, non devo convincere nessuno. E' fin troppo facile da gestire. Sono pronto a fruttare tutte le opportunità di risparmio.

Quando un amico si iscrive dal mio sito gli regalo la possibilità di risparmiare e guadagnare, e in cambio l'Azienda mi dà pure una piccola ricompensa per ogni transazione generata nel mio circuito.

Il piano di redistribuzione delle commissioni sugli acquisti online è così generoso che alla lunga probabilmente sarà capace di cambiare un po' le abitudini di acquisto di migliaia di italiani.

Questo grande gruppo di acquisto cambia volto all'ecommerce italiano!

I miei amici hanno già dato il nome al loro negozio, ora fallo anche tu.

Nessun commento: