venerdì 3 aprile 2009

Atteggiamento Mentale Positivo

HRD Net di Roberto Re
Lunedì 6 aprile a Genova dalle 20 alle 23
si tiene al Novotel di Genova una serata di corso dal titolo:
Atteggiamento Mentale Positivo
presentata da:
Massimigliano Gentile

L'importanza e l'efficacia dell'avere un atteggiamento mentale positivo nella vita e nel lavoro è davvero notevole. Essere “positivi” non significa però vivere nel mondo delle favole e credere che non esistano problemi, ma attingere ogni istante al proprio potenziale per affrontare le sfide e le difficoltà della vita, ricavando il massimo dalla propria esperienza.

Per riuscirci, occorre imparare a riconoscere le leve che cambiano rapidamente il proprio stato d’animo e le proprie convinzioni limitanti, e affrontare le circostanze e le sfide del lavoro e della vita di tutti i giorni in modo da trarne il meglio. Nessuna bacchetta magica per fare sparire i problemi e le difficoltà dalla vita quindi, ma insegnamenti pratici per comprendere come sfruttare le risorse fisiche e mentali che tutti possediamo, per trasformare nella nostra mente conscia ed inconscia le difficoltà in sfide, e trovare così dentro di sé l’atteggiamento giusto per superarle.

Imparare quindi a prendere il controllo del proprio stato psico-fisico, creare stima e consapevolezza del proprio valore e del proprio potenziale, in modo da avere le più solide basi per gestire la propria vita. Questa nuovo atteggiamento ti consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi ed affrontare le sfide con un nuovo entusiasmo e una nuova energia.

Il costo della serata è di 20,00 euro e
Riceverai inoltre in omaggio la copia di uno dei Best Sellers di
Roberto Re (Leader di te stesso o Smettila di incasinarti!)
Per maggori informazioni chiamare: 392/0618321
oppure alla mail: m.gentile@hrdonline.it
obbligatorio prenotarsi

Nessun commento: