mercoledì 5 maggio 2010

La Forza Dentro

Di corsa nel deserto infinito ai confini del tuo mondo interiore

Max Calderan

La vita che state conducendo è davvero quella che desiderate, o sareste pronti a cambiarla se solo non aveste paura?

Max Calderan è il re del deserto. A quarant’anni ha già attraversato le sabbie più insidiose e impraticabili del mondo, sopravvivendo in condizioni estreme. Senza assistenza medica e in perfetta solitudine, portando nello zaino il poco di cui ha bisogno, questo esploratore assoluto ha superato ogni limite conosciuto, primo fra tutti quello che ogni giorno ci impedisce di essere veramente liberi: la paura e la convinzione di non riuscire, di non potere.

La Forza Dentro è molto più della testimonianza di un uomo che attraversa i deserti spingendo il proprio corpo oltre ogni confine. È un viaggio nella nostra coscienza e nella nostra fede, attraverso i condizionamenti e le schiavitù quotidiane, alla ricerca della nostra forza interiore. Perché ognuno di noi, ogni giorno, ha il proprio deserto da affrontare.

Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la Luce che è in ognuno di noi. E grazie a questa energia, superare qualsiasi sfida. Anche quella più estrema. La forza che Max Calderan ha trovato dentro di sé oggi è racchiusa nelle pagine di questo libro.

«Volevo fare qualcosa che nessun uomo aveva mai fatto prima, passare dove nessuno è mai passato, compiere un’impresa che nessuno per molto tempo o forse mai più potrebbe ripetere. Intendo spostare il limite assoluto per trasmettere a tutti questo messaggio: “anche tu puoi, perché nessuno può fermare i tuoi pensieri». - Max Calderan

Il Trailer del libro: Video

Nel 2010 Max Calderan affronterà l’ultima grande sfida: il deserto dell'Empty Quarter in Arabia Saudita, 1400 km, il più grande deserto al mondo di sola sabbia. Una zona ancora inesplorata. È qui che risiede il segreto della Vita, scrive Max nel suo libro. Continua...

Nessun commento: