mercoledì 9 luglio 2008

I miei complimenti a Elena e Silvia

Oggi per me è un gran giorno per 2 motivi in particolare:
  1. Prima ho sentito un amica di nome Elena che sta passando un momento difficile, però questa volta l' ho sentita carica con tanta voglia di fare, sta meglio e per me è un'esempio di vivere al massimo, sabato parte per lavoro e va a Pescara dove trascorrerà un bellissimo week-end tornando a casa più carica che mai. Cara Elena ti voglio sempre sentire proprio come questa sera, ti voglio bene e ti auguro di stare sempre meglio... :-)))
  2. Oggi si è laureata Silvia con 110 e lode complimenti, so che per laurearti oggi, hai bruciato tappe e negoziato la data fino all' ultimo e con la giusta determinazione ci sei riuscita... OTTIMO anzi 110 e lode...:-))) in bocca al lupo per tutto questo è solo il primo traguardo, ne raggiungerai altri.

Sono queste le storie che vorrei sentir parlare maggiormente perché abbiamo bisogno di cercare cosa c'è di buono nella vita, nella società e nelle persone, perché c'è molto di buono solo che a volte non lo vediamo siamo troppo occupati a vedere quello che non va e mentre certa gente si lamenta, in giro ci sono persone che si danno da fare senza mollare e senza rinunciare mai... complimenti ancora

Scritto da Emanuele Lodi Rizzini

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Manu... mi onora e rende ancora più orgogliosa di quanto già non lo sia leggere le bellissime parole che mi hai dedicato. E ti rivolgo un GRAZIE dal più profondo del cuore, perchè se oggi ho raggiunto questo straordinario obiettivo, lo devo anche a te e all'eccezionale energia e carica positiva che mi hai trasmesso dal primo giorno che ti ho incontrato.. Grazie, Silvia